Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

lunedì, gennaio 19, 2009

"Ni"


Che bel regalo ci ha portato questo 2009! Dopo undici anni di goduta solitudine, l'Amichevole Spiderman di Quartiere diventa fratello. Niccolò è stato scaricato dalla cicogna qualche giorno fa, ed è caduto a fagiuolo, proprio nel momento in cui il riccioluto Spiderman avrebbe voluto ritagliare - pressoché inosservato - qualche momento per sé e l'amica playstation, alla quale ora, momentaneamente lontano dai riflettori, può dedicare tutta la sua amorevole attenzione. E ti sia pure concesso, considerato che nove mesi di attesa, senza sapere che faccia avrebbe avuto colui con cui avresti condiviso la tua camera e i tuoi Lego, dev'essere un'esperienza abbastanza inquietante. Riprenditi per qualche giorno, che intanto noi ci spupazziamo questo bambolotto. Ma noi credere che ti perdiamo di vista, perchè con te non abbiamo ancora finito: ci resta qualche anno prima che qualcosa di più conturbante di una playstation possa farci perdere irrimediabilmente le tue tracce.
E tu, Niccolò, finché possiamo ancora chiamarti così e non Batman, non Superman, benvenuto fra noi! Morissimo grilletto silenzioso che ci guardi con i tuoi grandi occhi ancora blu, come sarai? chi diventerai? Cosa penserai di noi, che ti rubiamo l'uno dalle braccia dell'altro e giochiamo con le tue lunghe e sottilissime dita e non vediamo l'ora di divertirci anche con te...
Anche essere zii fa bene alla salute.

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Comincia a metter via la paghetta per i nipotini. Auguri!

11:48 PM  
Blogger Sabri said...

Sì, confermo: anche essere zii fa bene alla salute anche se il nipotino si prende gioco della zia chiamandola con un altro nome!
E' bello pensare che fra un paio d'anni i due piccoli cuginetti giocheranno insieme!
Un grazie alla splendida zia da Nic e dal mio grande amore Spiderman.

8:26 PM  
Blogger girovago said...

Uno Spiderman e un futuro Batman non possono che avere una Supermamma, vero Sabri? Ho avuto anch'io il privilegio di conoscerlo, seppur in via telematica. Sono rimasto impressionato dai capelli nerissimi e dalle mani affusolate. E il suo sguardo è quello di una simpatica canaglia.

9:51 AM  
Blogger ruben said...

Ciao Girovago! inutile che te lo dica... "live" è tutt'altra cosa, in via telematica non rende! è un tenerone, con gli occhi grandi e blu, e il naso alla francese. Ha le dita da violoncellista (ma, in fondo, anche da pianista!) e mi dispiace per gli altri, ma se ci sono io, non lo mollo facilmente!

1:40 PM  
Blogger Sabri said...

E meno male, Ruben! Hai il tocco magico... con te si calma e si addormenta!
Pecilino... esageri sempre un po' con i complimenti, ma GRAZIE!

8:28 PM  
Blogger ruben said...

Tu intasca! altro che esageri ;-)

1:38 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Hit Counter