Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

mercoledì, febbraio 28, 2007

Paraculata nazionale

Ovviamente non ho visto il Festival di Sanremo in quanto ieri c'era il Doctor House. Astuta furbata della concorrenza, ma so che più di qualcuno ha apprezzato la mossa. Non l'avrei visto comunque, dal momento che odio la musica italiana contemporanea e in particolar modo quella forgiata da Sanremo. Ma devo ammettere che durante la pubblicità ho curiosato qualche minuto, il limite massimo di sopportazione della Hunziker. E sono capitata per puro caso durante l'entrata della famiglia Facchinetti, ovvero La Paraculata nazionale. Non ce l'ha fatta diggei-Francesco con le sue gambine: a nulla sono servite le isole di famosi e la magiche spintarelle cecchettiane. Qua ci voleva Papà-Pooh. E così, il saggio Roby prende per la manina il figlio incapace, e lo porta sul palco del Festival che ha lanciato tutti tranne lui. O la va o la spacca. E se non la va, il Figlio del Pooh dovrà tornare a girare dischi nelle balere di Treviso, a meno che papy non gli procuri un posticino a Radio Birikina.
Mi chiedo se mio padre si sarebbe prestato a fare una figura simile, e soprattutto se io stessa mi sarei abbassata a tanto. Piuttosto avrei pulito i cessi della stazione per l'eternità. E dire che non navigo nell'oro come il diggei-Francesco, il quale con i soldi di papà potrebbe campare lui e i suoi figli. Perchè non vivere semplicemente di rendita? In altri tempi era considerato nobile.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Già, perchè? E perchè una tale sig.ra Brambilla su rai tre, ieri sera, mi ha "toccato tanto i nervi" ????

... Sì, ho visto Ballarò... :-/

3:23 PM  
Blogger ruben said...

Non ho visto Ballarò... come sai, c'era il Doctor House. Ma chi è la signora Brambilla? Non vedo più Ballarò, sto vivendo un momento di riflusso... ;-)

3:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Alura... la sig.ra Brambilla é: presidente giovani imprenditori confcommercio;
ex presentatrice-valletta (???) a mediaset, ex candidata a miss italia,
figlia di imprenditori dell'area di Lecco e imprenditrice ella stessa e....
ta-daaan!
Da pochissimo presidente nazionale dei circoli dei giovani di Forza Italia....

Mica pizza e fichi...

3:54 PM  
Blogger ruben said...

Capito tutto.
... Anche che "tutto fa brodo"!

8:46 AM  

Posta un commento

<< Home


Free Hit Counter