Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

mercoledì, febbraio 21, 2007

Condizionamenti subliminali di un blogster

Sapevo che oggi, 21 febbraio, c'era qualcosa. La mattina ho la mente annebbiata, ma appena arrivo in ufficio e avvio il computer, tutto mi ritorna alla memoria. Me ne sarei dovuta ricordare ben prima, vedendo la mia scrivania completamente invasa dal viola: fogli viola, brochures viola, anche un tratto pen viola. L'immagine coordinata di questa stagione, cartelline stampa comprese, è stata viola. Che nel mio ambiente viene letto come sfiga, ma pazienza. Evidentemente qualche flusso subliminale è arrivato via cavo, considerato che dall'altra parte del nord Italia c'è qualcuno che ha convertito la sua casa in viola, a cominciare dagli strofinacci per la cucina. Tutto questo semplicemente per dire che non c'è nulla di strano se vi svegliate pensando che oggi è una data da ricordare, pur sapendo che nessuno dei vostri amici compie gli anni. Un blogster ti può condizionare, eccome. Almeno se si chiama Diamanterosa e se in ogni sua telefonata c'è una novità, tipo il mascara Dior con la goccia di rugiada o il seminario di scrittura di Baricco. Questa era di una settimana fa: da oggi, e per la precisione alle ore sedici, la signora diventerà redattrice di un blog ufficiale, sì, uno di quelli famosi. Speriamo che sia l'inizio di un'altra delle sue carriere, essendo donna alquanto versatile. Manca un'ora e mezza e sono certa che avrà scritto almeno quindici pezzi diversi per la pagina d'apertura, che sarà presa dall'ansia e che domani si rilasserà cucinando una torta.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Beh che lei fosse una donna "D" l'ho capito anni fa, in quel forum dove ci siamo incotrate tutte. Il resto è una conferma quotidiana.
:-)

4:25 PM  
Blogger diamanterosa said...

Ha giocato l'effetto sorpresa, certo. A pensarci, anche l'immagine delle fragole, e il link ai miei strofinacci, ha fatto al sua parte. Poi Angie ci ha messo il carico da undici. Che dirvi? Non lo so. Quello che so è che mi pizzicano gli occhi e che Grazie è troppo poco.
Adorandovi.

9:18 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Hit Counter