Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

lunedì, luglio 21, 2008

La cicogna colpisce ancora...


Del primo ovetto l'ho saputo in settembre, tornando dalle vacanze. Del secondo la conferma è arrivata al rientro dalle vacanze. Prima che qualcuno fraintenda: le uova non sono mie, ma comincio a pensare che andare in vacanza porti bene. Per ovvie ragioni di condivisione virtuale, rimane segreto il luogo in cui la cicogna ha depositato. Ma diciamo che ha sganciato nel posto giusto, perché un altro piccioncino ci voleva proprio. Ed ora aspetteremo con curiosità che questo guscio si schiuda, augurandoci che ne esca qualcosina di bello e sveglio come il primo, magari un po' meno shakerato.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E' il fratello dell'amichevole Spiderman di quartiere? Sì sì, grande famiglia e grandi cene! Come va lì a Grado? Buone vacanze!

7:01 PM  
Blogger ruben said...

Esattamente, Spiderman Jr.... L'avevi capito dallo "shakerato" forse?!Adesso si può dire, la notizia è ufficiale. Grandi stappate, sicuramente. Non siamo una famiglia di astemi ;-)

1:50 PM  
Blogger girovago said...

Che deficiente sono stato. Avevo letto il post, ma non i commenti. Avrei capito un mese e mezzo in anticipo. Meglio così, anche per me è stata una sorpresa, e la "buona novella" l'ho avuta in esclusiva proprio dalla futura bismamma.
Ciao.

9:42 PM  
Blogger ruben said...

Doveva andare proprio così, Girovago! sarei stata una sciagurata se le avessi tolto il piacere di dare personalmente la notizia............... o no?! Buon rientro dalle vacanze!
Ciao!

10:00 PM  
Blogger girovago said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

8:32 AM  
Blogger girovago said...

Ciao, grazie e complimenti per il tuo bimbo. Gli hai dedicato parole davvero commoventi, davanti a un angioletto anche la tua abituale vulcanicità si scioglie come neve al sole. Anch'io mi commuovevo per la mia bimba. Che adesso ha 19 anni, ma è ancora tutto il mio orgoglio e la mia felicità.

8:33 AM  
Blogger ruben said...

in effetti solo adesso posso capire certe cose, e chissà quante sorprese ci saranno ancora... Tu ne sai qualcosa se hai già un'esperienza di 19 anni!

4:19 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Hit Counter