Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

martedì, maggio 27, 2008

E chiamalo scemo

Ma perché a me non succede mai come a Materazzi che ci sia un giornalista del Sun ad ascoltarmi mentre parlo dei Cinesi? Al tipo che mi batte lo scontrino della lavanderia aspirando spaghetti che schizzano brodaglia fetente dappertutto potrei dire "Quella schifezza mangiala davanti a quella puttana di tua sorella" e poi finire sulle pagine del tabloid inglese, denunciarlo perché il movimento delle labbra faceva capire "puttana" ma in realtà ho detto "befana" e poi chiedere un cospicuo risarcimento danni. Sembrava tanto deficiente, ma in realtà sa come fare gli affari.

10 Comments:

Blogger girovago said...

Materazzi non è un uomo. E' un motocoltivatore, un'impresa di demolizione (di avversari) sotto mentite spoglie. Clicca sul link. I 5 peggiori falli di Materazzi.

http://www.youtube.com/watch?v=fGJ4grSnN38

5:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

Aggiungi pure: un killer in mutande. Se non fossimo così sciovinisti quando parliamo di calcio, sarebbe stato radiato dai campi di gioco per un bel pezzo già da molto tempo.

5:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Aggiungi pure: un killer in mutande. Se non fossimo così sciovinisti quando parliamo di calcio, sarebbe stato radiato dai campi di gioco per un bel pezzo già da molto tempo.

5:51 PM  
Blogger ruben said...

Girovago, Maurice: per un'ignorante come me in argomenti calcistici, la cosa suona più o meno così: se sei un calciatore quotato (così come una velina, un manager che finanzia discoteche e vip, insomma un arricchito qualsiasi) puoi permetterti di fare qualsiasi cosa e venire pure scusato quando sbagli. Una bella società, sì, una bella società...

10:40 PM  
Blogger Giuliana said...

già, e tu provaci, col cinese, vediamo che succede...

2:37 PM  
Blogger girovago said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

4:09 PM  
Blogger girovago said...

Materazzi sarà anche un macellaio e un figlio di... (questo lo sanno tutti), ma il poco signor Sinedin Sidan andava denunciato per tentato omicidio. Una testata come quella poteva provocare un arresto cardiaco, e questo il francese lo sapeva.

8:00 PM  
Blogger ruben said...

Mi son come quei de Rovigo, no m'empacio e no me intrigo... Zizou e Materazzi per me son la stessa cosa, si sa che non amo il calcio. E se sospendessero il campionato italiano per almeno un anno, tanto per dare una "rinfrescata" a quello che dovrebbe essere SOLO uno sport ma che non lo è da un pezzo, metterei la firma.
Però, non pensavo che uno dei post più brutti che abbia mai scritto sucscitassero tante risposte...

9:59 AM  
Blogger girovago said...

Brutto in che senso, scusa? Una sentenza del genere qualche perplessità l'ha generata. E poi c'è sempre la tua provocante coreografia.

12:19 PM  
Blogger Gallinavecchia said...

Scemo probabilmente lo è e lo resta. Furbo è molto più facilmente il suo avvocato che ha sentito odore di causa a diversi zeri ;-)

1:52 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Hit Counter