Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

lunedì, giugno 16, 2008

"Mi piacerebbe diventare zio!" (le ultime parole famose)

Da: me
Inviato: lunedì 16 giugno 2008 14.35
A: zio Paolo
Oggetto: RE: R:
Ma noi stiamo benissimo (a parte il mio mal di testa), il problema è il lunedì... ma stasera pizza&divano. Toni permettendo. A proposito.... volete un tenerissimo nipotino a cena?


Da: zio Paolo
Inviato: lunedì 16 giugno 2008 14.49.10
A: me
Per quanto riguarda il tenerissimo nipotino, non avendo ancora a disposizione il forno, per quanto sia tenero comunque avremmo dei problemi nella cottura, grazie comunque.

3 Comments:

Blogger Gallinavecchia said...

Capisco il dramma...credimi ti ho nel cuore............. ma mi hai fatto morire dal ridere!
:-D

p.s. vedo che la passione per Toni non di è spenta, eh? ;-)

2:33 PM  
Blogger Giuliana said...

è in questi momenti che la famiglia ti serve a farti riprendere il contatto con la realtà :D

3:33 PM  
Blogger ruben said...

Giuliana: lo zio zio Paolo è in una casa nuova, guarda caso vicino alla mia, e non prende la RAI. Il che significa che oggi, data della partita dell'Italia, sarà LUI che dovrà prendere il contatto con la REALTA' ;-))))

Sandra: in verità.... sai che il Toni è pura casualità? E poi, dopo che ho sentito Toni (il Luca) parlare, mi sono cadute le braccia per non dire qualcos'altro (!). sarà che i calciatori dovrebbero rimanere zitti.. ;-)))

3:48 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Hit Counter