Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

mercoledì, novembre 22, 2006

Santi e non


Sarà anche invidia, ma ho sempre avuto una certa idiosincrasia per le cose perfette. Diciamocelo: Angelina Jolie e Brad Pitt hanno anche stufato. Le loro foto post-partum in Africa (mica a Hollywood) dove sembrano Maria, Giuseppe e Gesù, lei con sguardo languido da santa martire, lui il buon pastore e marito fedele, le donazioni (sapientemente publicizzate), l'impegno sociale, figli di ogni razza e colore... il tutto irrorato da un'abbondante colata di miele. MA CHE PALLE!

Io l'Oscar per la coppia d'oro del secolo lo dò a RICHARD BURTON e LIZ TAYLOR! Quelli sì che mi sono sempre piaciuti, altro che scenette zuccherose: qui volavano botte da orbi! Viva la sincerità, a morte l'ipocrisia! Ho sempre odiato il perbenismo, quelli che vogliono a tutti i costi farti vedere che loro sono "i giusti", mentre per te la strada della perfezione è ancora lontana. Io amo appassionatamente le persone imperfette, quelli baciati dalla sfiga, quelli che quando sbagliano non cadono quasi mai in piedi e che ammettono di prendersi i loro bidoni quotidiani, quelli che non mostrano una facciata ideale per farsi invidiare dagli altri... Come diceva qualcuno, "Beati gli ultimi, che saranno i primi nel regno dei cieli"! (sempre che che non inciampino lungo la strada)

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Liz e Richard avevano una marcia in piu' .... si chiama passionalità!

Standing Ovation
Lady Z

8:36 AM  
Blogger ruben said...

Hai ragione, Donna Zen, era questa la parola che avevo dimenticato! A dopo!

8:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

Hai ragione, la coppia Bradangelina ha proprio stufato... solo a leggere di loro tutti sempre bellini, perfettini, bravini (e furbini) mi si cariano i denti!
Liz e Richard invece tutt'altra stoffa e, putroppo, tutt'altra era...

11:29 AM  
Blogger ruben said...

Già, tutt'altra era... E ora facciamoci venire il diabete con queste due zollette di zucchero!
Baci!

11:35 AM  

Posta un commento

<< Home


Free Hit Counter