Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

venerdì, novembre 17, 2006

Oh my God!

Donna Zen: "Jackie, questa te la devo proprio raccontare..."
Io: "Audrey, spara."
D.Z.: "Ieri a Porta a Porta parlavano di Capri e sai cos'hanno detto? Che il vostro jacht è stato comprato a un'asta da Diego Della Valle."
Io: "Ma non mi dire... il Marlin? Questa non la sapevo. E' terribile, non ci posso credere..."
D. Z.: "La barca su cui tu e John avete trascorso le vostre vacanze..."
Io: "Quel falso comunista! E magari inviterà anche i suoi amici del jet set, Briatore con le sue oche da passeggio..."
D. Z.: "... sulla stessa barca in cui tu giocavi con John John e Caroline, e magari nello stesso letto in cui tu e John..."
Io: "Ti prego, Audrey, non dirlo. Mi viene da vomitare. Briatore nel mio letto...
D. Z.: "E se ci porta anche la Ventura?"
Io: "Sai che ti dico? Tod's non è Gucci. CHE AFFONDI!"

6 Comments:

Blogger diamanterosa said...

Rara classe e maestria. E' sempre un piacere, milady.:-)

P.s. Finito il silenzio stampa?

2:08 PM  
Blogger ruben said...

Ma Cherie, non è "silenzio stampa", ma un attacco di misantropia. Però ti leggo, ogni giorno, un chucchiaio, anche due, tre, quattro...compaio di tanto in tanto... dovresti saperlo! Il 12 novembre ero presente per i reali auguri...

2:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

mai gossip di cortile fu interpretato con tanta classe .... ;)

lady Z.

2:16 PM  
Blogger ruben said...

Per noi, Donna Zen, questo e altro.

2:55 PM  
Blogger diamanterosa said...

I reali auguri sono stati accettati con immenso piacere, considerando che anche tu, quel giorno di qualche anno fa, eri impegnata a dare la svolta alla tua vita...:-) Ma questa Donna Zen....avrei un blando sospetto.....

7:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

per diamante:
lei mi conosce, e bene assai :)

9:43 AM  

Posta un commento

<< Home


Free Hit Counter