Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

martedì, novembre 21, 2006

It's lawful!

Magari non sarò proprio identica a lei, ma non sono io la matta. O per lo meno, non sono la sola. Mi trovo in buona compagnia: ho un’amica che chiamo Audrey, un fidanzato il cui indirizzo di posta elettronica è "Zizou" (almeno fino a prima dei Mondiali), un fratello che dice di aver combattuto in Vietnam, una cognata che crede di essere la reincarnazione della principessa Sissi e per finire, un nipote di otto anni che si fa chiamare Lord Tommaso. Ora, potrò arrogarmi il diritto di vantare una vaga somiglianza con Jackie Kennedy?

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

i matti sono sempre in buona compagnia ;)
lady Z

4:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

se ti mando una foto poi mi dici io a chi somiglio??
Baci
Angie
Ps: ma lady Z non è che magari la conosco?....

8:22 PM  
Blogger ruben said...

Io credo che tu la conosca, sissssì!

Baci!

9:56 AM  
Anonymous Anonimo said...

Bene, allora vorresti dare a Lady Z il link di "casa mia"? Magari se le va, in un giorno grigio, di farsi venire un magone di quelli super, potrebbe leggere...
Baci baci

11:10 AM  
Blogger ruben said...

Lady Z, in arte Donna Zen, ti darà le dritte per raggiungere lo stato di atarassia...

Ti ho scritto mail.Baci!

12:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

per Angela.
Lady Z ha pure lei i suoi magoni, non é sana in testa, le mancano un paio di bulloni in testa, é isterica, ha un passato estremamente turbolento MA HA VISSUTO E PERCIO' AMA LA VITA !!!!

LadyZ

8:26 AM  
Anonymous Nick said...

Great reading this

5:10 AM  

Posta un commento

<< Home


Free Hit Counter