Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

giovedì, novembre 16, 2006

C'è posta per te


Letterina:

"Cara (..),
abbiamo ricevuto molti messaggi di augurio dopo la conclusione del Congresso di Radicali Italiani che ha eletto ai suoi vertici, per la prima volta nella storia dei partiti politici, tre donne. Ringraziamo tutti coloro che hanno voluto (...) esprimerci fiducia ma (...) a ciascuno di voi vogliamo, noi, inviare un augurio per un anno politico da vivere da iscritto o da contribuente di Radicali Italiani e dei vari soggetti dell'area; un anno politico nel corso del quale ti chiediamo non solo di partecipare alle iniziative di attuazione della mozione ma anche di non farci mancare il tuo contributo critico (...). Vi sono già stati dei segnali incoraggianti in questo senso come il contributo, assolutamente spontaneo, di un calciatore, Billy Costacurta, che ha dato 5000 euro a RI e 5 al PRT e bla bla bla. Come sai, secondo quanto scritto nella mozione che alleghiamo, entro un mese dobbiamo avviare e quindi preparare una campagna di iscrizioni 2007 coordinata con i soggetti dell'area radicale e bla bla bla. Sarebbe importante in questo senso ricevere (...) anche segni concreti di una tua volontà ad essere promotrice oltre che dei contenuti congressuali, della raccolta iscrizioni e contributi. Per questo, in attesa di lanciare la nuova campagna iscrizioni, sarebbe importante se intanto tu volessi iscriverti o contribuire subito a Radicali Italiani, e bla bla bla....Un affettuso saluto, Rita Bernardini, Elisabetta Zamparutti, Maria Antonietta Coscioni"

Risposta:

Un corno! Tié che vado a buttar via 200 euro. Primo, io non sono Billy Costacurta e soprattutto non ho il suo stipendio. Secondo, se avessi cinquemila euro da buttare mi comprerei una borsa di Hermès. Terzo: nel caso più remoto si prospettasse per me il periodo delle vacche grasse e potessi permettermi di cacciarvi 200 euro tanto perché non mi stanno nel portafoglio, lo farei nel momento in cui riusciste ad attuare almeno una delle fantasie che avete sbandierato ai quattro venti prima delle elezioni. Voi e quell’altro carrozzone di perditempo. Dove sono finiti i PACS???
Altro che tessera e contributi: un bel calcio in culo! E la prossima volta, neanche il voto.

E vaffanbrodo anche Linda Wolf che da una settimana dice che i Gemelli devono essere meno polemici, più tranquilli e oggi, anche meno critici.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bhe pero' ammetterai che linda Wolf ha ragione... sei di un polemico... :)))))

11:41 AM  
Blogger ruben said...

Lo ammetto... Ma che ci devo fare?! Questa settimana butta così... ;-)

11:47 AM  
Anonymous Anonimo said...

ti consiglio di cambiare preferenze riguardo l'oroscopo.. che ne dici di Branco

7:02 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Hit Counter