Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

domenica, ottobre 22, 2006

Copyright


Il pallone smette di rimbalzare e sento i suoi passi salire le scale. E' lui, stranamente non in mutande. In perfetto aplomb, capello lucido, bellissimo nel suo smoking in lana di vigogna, papillon di seta, busto scultoreo avvolto in cummerbund di raso, avanza con passo disinvolto ed elegante, lasciando nell'aria una leggera nota di Cartier.
Ora è così che devo scrivere di lui. Non più calzini luridi e ginocchia malconce. Lord Tommaso si è risentito.
"E non voglio più che tu metta in dubbio quello che penso delle donne".
Lady Penny, splendido esemplare di levriero afghano sempre al suo fianco, annuisce superba.
"Va bene, non scriverò più di te."
"Non ho detto questo. Ho detto che non devi più scrivere certe cose."
Cane e padrone incrociano i propri sguardi compiaciuti e si apprestano al congedo, quando Lord Tommaso si avvicina e bisbiglia:
"Potresti però mettere la mia foto. E scrivere come mi chiamo, nome e cognome."
"E perché?"
"Perché non vorrei che un altro Tommaso pensasse che sua zia scrive queste cose di lui", e aggiunge fiero "Queste cose LE HO DETTE IO."

Da "Dialoghi con l'Amichevole Spiderman di quartiere"

L'Amichevole Spiderman di Quartiere è presente anche qui:
Prospettive
Scripta manent
Colte al volo 2
Colte al volo 1
Dal vostro amichevole Spiderman di quartiere

Etichette:


Free Hit Counter