Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

martedì, giugno 05, 2007

Lettera firmata. (Con molto coraggio)



A questo punto io e i miei colleghi ci si chiedeva quanto deve aver sborsato questo Bertrando per avere un simile marchettone... D'altra parte, essendo "personaggio sempre attuale", saprà lui a che addetti stampa rivolgersi.
(Certo che se il nostro studio ha concorrenti così agguerriti, anche l'UAAR ha i suoi cazzi...)
Ancora una piccola riflessione, signora: al giorno d'oggi C'E' un Bertrando. Anzi, ce ne sono centinaia. Solo che i gioielli li rubano ai poveri e pranzano ogni giorno con dodici ricchi.

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Certo che state combinati bene ad Udine e dintorni...
:-)
Comunque, mi consenta, questo Bertrando sicuramente ancora non conosce (e mi chiedo come possa) i nostri Circoli della Libertà....
;-)
E Comunque sono io l'unico leader possibile. Ha capito signora? Cribio.
;-)

3:02 PM  
Blogger ruben said...

Sì, è vero, siamo combinati bene anche a Udine... Non ti dico il nome dell'associzione di cui fa parte la firmataria della lettera. Ma la cosa che mi lascia allibita è come possano pubblicare certe cazzate. Anche il peggior quotidiano della terra ha una sua dignità...
Baci!

3:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dignità... Hai letto il Giornale di recente? :-) ahahahaha (rido per non piangere)

3:26 PM  
Blogger ruben said...

Recente? Quando è morto Montanelli?!!

3:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

Immaginavo.
Perchè quello attuale è davvero un esempio di quotidiano senza dignità.

3:36 PM  
Blogger p said...

mi stava quasi piacendo la signora, poi ha ripetuto il nome più volte e sono trasalito: bertrando non bertoldo.

2:56 PM  
Blogger ruben said...

in effetti... era un po' lo stile di Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno... ;-)

11:05 AM  
Blogger Annachiara said...

Oh, non è che hai già partorito???

2:54 PM  
Blogger ruben said...

Magari!!! Il lavoro mi perseguita, sono furiosa. Oé, non pensare che sia una dirigent-manager o qualcosa di importante. E' solo che devo continuare a lavorare, con il mio lavoro non ho maternità, o meglio: non finché sto bene. E così lavoro più di prima, non ho nemmeno il tempo per cazzeggiare, il che mi urta. E' da un po' che non faccio la ronda nei vostri blog...

3:38 PM  
Blogger Annachiara said...

Va bè, non te la prendre dài! Mia sorella l'avvocato scassamaroni ha lavorato praticamente fino al giorno prima di partorire...

12:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

Aho', Annachiara.... guarda che s' pur'io avvocato, e pur'io ho lavorato fino al giorno prima.
Perche' scassamaroni?????

1:01 PM  
Blogger ruben said...

Silvia, credo che lo "scassamaroni" derivi da una caratteristica intrinseca della persona, non dal fatto di essere avvocato... ma pare che sia lei stessa a firmarsi così. Comunque, mentre tu avevi le doglie, io e Laura ci siamo permesse di ironizzare sui primi giocattoli di Chiara, tipo un codicino goffrato per il bagno... Che belve, eh?!

11:47 AM  

Posta un commento

<< Home


Free Hit Counter