Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

martedì, giugno 05, 2007

Sviste

Sono seguita da una ginecologa che non ama le paranoie. Di conseguenza non posso permettermi di farmene. Ma a volte cado in tentazione e mi faccio qualche scrupolo, così vado a curiosare in qualche sito on-line sulla gravidanza, entrando così nel favoloso Regno delle Paranoie dove mi è capitato di leggere cagate inenarrabili. Ma ecco che cercando alcuni consigli sull'alimentazione, m'imbatto in un severissimo elenco di cibi ammessi e proibiti. Dice che i fegatini sono un toccasana. Toccasana? Oltre al fatto che il fegato mi fa schifo, ho sempre saputo che raccogliesse le scorie di tutto l'organismo. Mah! Scorro più basso fino alla voce "cioccolata": la cioccolata è MICIDIALE. I commenti che seguono la paragonano al cianuro, come un qualcosa da non prendere neanche in considerazione, pena l'aborto secco, istantaneo, fulminante. Coooosa??? Io non mangio altri dolci che cioccolata e gelato, gelato al cioccolato ovviamente. I miei cali di serotonina hanno fatto sviluppare una vera e propria dipendenza, ho un'esperienza ventennale in materia di cioccolata, potrei riconoscere qualsiasi marca a occhi bendati. Oddio che cretina sono stata, io e quella schifezza che divoro a quantità industriali, ma perché non sapevo niente, perché? E adesso cosa faccio? Sono spacciata.
Prima di farmi prendere dal panico, anzi, di farmi prendere totalmente dal panico, faccio scorrere la pagina fino a ritornare all'inizio, ma ho già le orecchie calde. Scorro, scorro, scorro finché compare il titolo:
"LA GRAVIDANZA DEL VOSTRO GATTO".

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ruben, sei semplicemente fantastica!
:-D :-D :-D
smack a te e al panciotto
iaia

1:32 PM  
Blogger ruben said...

Panciotto? Fra un po' vedrete sui vostri cieli il Led Zeppelin 2...
Baci!!!

1:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

E' la conferma del post precedente: se sapessi usare il pc come Spiderman, questi equivoci non succederebbero, ah, ah.

5:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dai, tieni duro che manca poco! IO fossi in te un po' di cioccolata me la magnerei...tieni giusto d'occhio la pressione!
Baciazzi

7:13 PM  
Blogger ruben said...

Maurice: hai colto nel segno, non ci avevo pensato...

Meringa: dici che dovrei essere più cesso di quello che sono? L'unica pressione che mi preoccupa è quella della pelle della pancia, che potrebbe tirare un botto...
Baciuz!

9:15 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ma dai che cesso! Secondo me sei una figacciona che fa sport, semplicemente incinta!

12:12 PM  
Blogger ruben said...

Ok, delle quattro affermazioni salviamo cesso, sport e incinta ;-)

1:45 PM  
Blogger MissPurple said...

Assolutamente meraviglioso....e divertentissimo.

8:17 AM  

Posta un commento

<< Home


Free Hit Counter