Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

giovedì, maggio 17, 2007

Benarrivata Chiara!!!

Un altro bellissimo fiore di maggio, perché bella lo è veramente. Ed ora sono aperte le scommesse: aprirà prima un Codice Civile o infilerà un paio di Asics? Perché se la mamma ha prontamente sottolineato che "la pigrizia è quella del papà" (pur concedendo che del papà ha anche gli occhi) in qualcosa a lei dovrà pure somigliare, no? Io dico le Asics.
Ben arrivata, bellezza!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grazie Michela.... soprattutto da Chiara!

3:11 PM  
Blogger diamanterosa said...

Michelaaaaaa!!!!
Aiutami a non perpetrare la merdicea figura che ho fatto con Silvia e con Chiara, non facendomi viva in nessun modo. Ma a mia discolpa ho la perdita di ogni numero!!!!E la mail che ho di Silvia è dell'ufficio! Mandami il suo numero, e il tuo, di grazia. Pagherò caro, pagherò tutto.

9:29 PM  
Blogger ruben said...

Silvia: il merito, si sa, è tuo!

Lupa di mare: ti ho scritto una mail, ero nella merda fino adesso e non potevo chiamarti.

3:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

Michi sono commosserrima! che bello rileggere queste cose...

6:36 PM  
Blogger ruben said...

Gattanna, commuove anche me... E pensare che adesso è diventata la terrorista del parco giochi... Chi l'avrebbe mai detto? con quei codini e quegli occhioni dolci... Fregatele l'altalena e sono 'azzi. La tenera...

11:17 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Hit Counter