Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

mercoledì, gennaio 03, 2007

E chi se ne frega

Oroscopo 1:
I nati sotto il segno dei Gemelli per l'anno 2007 vedranno un passaggio di Saturno in leone che vi donerà tanta positività a voi e chi vi circonda. Nel primo periodo dell'anno l'amore nei Gemelli prevede forti attrazioni verso il proprio partner ma attenzione perchè da Marzo fino a fine estate potrebbero rivelarsi delle sorprese... Consigliamo quindi di avere le idee ben chiare sui nostri sentimenti per non cadere in tentazioni... Grazie al passaggio di Giove per fine anno si prevede un ottimo periodo lavorativo affiancato sempre da un ottimo rapporto di stabilità con la partner. Consigliamo il periodo tra Marzo e Aprile per effettuare i vostri acquisti e siamo lieti di annunciarvi che l'anno 2007 vi donerà grandi rivincite sul passato.

Oroscopo 2:
L'anno sarà osteggiato dal transito dispettoso di Giove, all'opposizione sino a Dicembre, che potrebbe indurvi ad atteggiamenti sbagliati. I più superficiali dilateranno la sicurezza di sé, osando oltre i limiti della prudenza. Per farsi "belli" faranno promesse impossibili, o racconteranno troppo dei loro progetti. Altri cederanno ad un fatalistico pessimismo, concludendo: "è inutile che provi, tanto sono sfortunato...!". La verità, naturalmente, avrà tinte più sfumate, perché, almeno fino al 3 di Settembre, conterete sulla solidità, che Saturno continuerà a donarvi. La vita di coppia subirà alcuni scossoni, tra Aprile e Maggio e durante l'ultimo trimestre dell'anno. Resisteranno i rapporti basati sulla reciproca stima e non solo sulla vanesia attrattiva dei sensi. Il lavoro e le finanze viaggeranno in linea con i vostri stati d'animo altalenanti, tra ragionevolezza ed entusiasmi, ma non potrete lamentarvi!


E allora??? chi ha ragione? CIARLATANI! Quest'anno sembra che per i Gemelli non butti poi così bene. Ragion per cui ho deciso di disinteressarmi agli oroscopi, a oroscopi di ogni tipo. Compreso quello di Linda Wolf, per il quale ho sviluppato una quasi dipendenza. Accetterò la teoria secondo cui ci sarebbero due costellazioni in più entrate nel sistema, a cui però non è corrisposto un relativo aumento dei segni zodiacali. Il che significa che i calcoli sono tutti sbagliati e che ogni previsione è una bufala.
Ah, Branco, senti: se credi di terrorizzare la gente con le tue sparate, ti sbagli di grosso. Non ti ho nemmeno mai preso in considerazione.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Rubens, ascolta Lady Z.
Principio numero 1: si legge e si crede unicamente all'oroscopo con le notizie positive.
Quell'altro si scarta a priori.

Ottimo contro le depressioni e i pessimismi (parola di una Gemelli!)

3:23 PM  
Blogger ruben said...

Mi pare un'ottima idea per non rinunciare ad aggrapparsi alle piccole speranze della mattina...

A proposito: su Elle non è uscito quest'anno l'oroscopo...

8:15 AM  
Anonymous Anonimo said...

Vedi?
Pensi che l'Anna Wintour di turno sia una Gemelli?
Lady Z.

11:40 AM  
Blogger ruben said...

Penso proprio di sì, sai?

1:45 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Hit Counter