Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

giovedì, dicembre 28, 2006

Invidia maschile

SMS di Diamanterosa: "Nemmeno vedere il tuo nome su Elle ti fa uscire dal silenzio stampa?!"
Coooooooosa???
Distruzione rapida pellicola di cellophan da Elle appena arrivato in ufficio e depositato distrattamente sulla scrivania. Intercettazione fulminea oggetto in questione. Composizione numero Diamanterosa.
Io: "Ma perché è un uomo! Ma che cazzo vuole? Mica l'ho scritto a lui, era un'e-mail mandata en passant all'autrice. E chi gli ha detto di pubblicarlo, poi. Mozzarella??? Sarà lui una mozzarella! Questa è pura invidia maschile."
Ecco! E adesso tutti quelli che pensavano leggessi THE FINANCIAL TIMES, sanno che leggo ELLE.
Comunque, il signor Gallavotti sappia che "quello" non è rossiccio. E nelle scene di nudo (che non ci sono state) non mi risulta affatto che abbia la seconda di seno, altrimenti bisognerebbe dare la colpa al windsurf. Forse che il gioco degli scacchi, di cui l'esimio direttore è assiduo, assicura un fisico migliore? E tanto per chiarire, "quello" è Nick Fallin, avvocato di Pittsburg, l'uomo più elegante dell'iperspazio televisivo.

(L'antefatto: due righe indirizzate all'autrice di un divertente servizio redazionale sono diventate il capro espiatorio perché un uomo potesse rivelare la naturale propensione maschile all'invidia, per altro da sempre caratteristica atrribuita alla donna.)




5 Comments:

Blogger diamanterosa said...

Chiedo venia, ma la creatura in questione non so chi sia, e prometto di documentarmi all'uopo medesimo. Ma quanto me la devo tirare, adesso che la mia amica è apparsa su Elle? E quanti chili di invidia, cara la mia signora?:-)

9:08 PM  
Blogger ruben said...

Cara la mia Diamanterosa, il fatto che tu ignori chi sia Nick Fallin è abbastanza grave ma non gravissimo, per cui posso anche chiudere un occhio. Ma quanto all'apparire su Elle nella pagina delle lettere, non fa onore a nessuno... l'ambizione è ben altra, ma penso che dovrò accontentarmi del Messaggero Veneto! baci

9:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

Vorrà dire che andrò a rubare [di nuovo (!)] Elle a casa di mia madre... Curiosa di capire.
:-)

Ps: anche i decadenti leggono Elle.
;-) Angela

10:44 AM  
Blogger ruben said...

Trattasi, alle volte, du pura "terapia". Efficace anche per i decadenti. Ma ti assicuro che niente di quel che mi riguarda mi farà onore...!

(Seguo in pvt fra un po')

11:17 AM  
Anonymous Anonimo said...

Cos'é 'sta cosa?!?
Pure su Elle ....
E visto che non di sicuro non trovo l'edizione, mi mandi una bella copia (una scansione basta e avanza)? :-)
Lady Z.

2:51 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Hit Counter