Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

venerdì, dicembre 08, 2006

Dubbi cinici

Quando qualcuno mi chiede il perché non mi decida ancora a fare figli, nel periodo pre-natalizio ha diritto a una risposta personalizzata e confezionata apposta per l'occasione. Capita frequentemente infatti che alcune delle mie amiche del White Christmas Club mi minaccino facendomi notare che, nel caso un giorno avessi dei bambini, sarei costretta a fare l'albero di Natale e, pure conoscendo la mia avversità per la festa, continuano a sperare che un giorno potrei anche convertirmi all'arte dell'addobbo. Se i primi rimangono tramortiti da tanto cinismo rispolverato appositamente per premiare la stupidità di certe domande, le seconde mi odiano ogni volta che si sentono chiedere a quale età un bambino comincia a realizzare che l'albero di Natale è un albero di Natale, ovvero per quanto tempo potrei continuare a farla franca...

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

dove sta scritto che si é obbligate a fare l'albero di Natale, scusami?
Lady Z.

11:28 AM  
Blogger ruben said...

Infatti... ma a sentir qualcuna, sembra un delitto non farlo. E ti dirò anche che più insistono e più queste pagliacciate mi danno fastidio...

1:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

rispondi che la futura mamma é una ambientalistecologistfigliadeifiori.
Che gli alberi fanno una brutta fine, che gli aghi sparpagliati per casa non sono igienici, che con il gatto non si mettono le bocce, altrimenti fanno misera fine pure loro.
E poi scusa, come fanno le mamme di credo e religione diverse? Non fanno l'albero: elementare Watson.

Sempre LadyZ.

3:19 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Hit Counter