Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

giovedì, novembre 30, 2006

The show must go on

Candy: Scarlett Johansson
Terence: Orlando Bloom
Anthony:
Brad Pitt
Zio Albert:
Kim Rossi Stuart
Annie: Giovanna Mezzogiorno
Patty: Gwynet Paltrow
Archie: Daniel Radcliffe, cioé Harry Potter
Stear: Adrian Brody
Iriza: Jennifer Aniston
Neal: Colin Farrell
Miss Pony:
Angela Lansbury, cioé La signora in giallo
Susanna Marlowe: Kate Winslet

Avevamo dei dubbi su Terence, ma ora che il cast è al completo, manca solo il regista. Qualcuno ha ironicamente suggerito Anthony Minghella, visto che è specialista in polpettoni. Ma non colgo la provocazione, perché un maschio, ovviamente, non può capire. Candy era un romanzo con tutti i crismi, adatto alle bambine, le quali maturano prima. Ma anche per i bambini più intelligenti degli altri, quelli che non si eccitavano quando Afrodite A lanciava le sue tette d’acciaio a Mazinga Z, ma che capivano i tormenti interiori di Terence, impotente di lasciare Susanna Marlowe che aveva perso una gamba sotto un riflettore per salvargli la vita.

NB. Se qualcuno pensa che mi sia fatta una canna, sappia che questa discussione ha avuto origine tempo fa da persone mature e consapevoli. E nessuno stava fumando.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io Candy non la sopporto, lei e i suoi orrendi stivali rossi...

A quando la trasposizione cinematografica di Lady Oscar??

Bacio
A.

10:44 AM  
Blogger ruben said...

Il problema è che la trasposizione cinematografica di Lady Oscar l'hanno già fatta e per di più hanno cannato in pieno tutti gli attori: un Fersen orrendo e un André ancor peggio. E per di più Oscar l'hanno fatta passare per lesbica...

Bacio!

11:35 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ohmmioddiommioddio! CANDY!
Caspita che salto nel passato che mi hai fatto fare amica mia... che emozione. Candy era il mio mito, il mio tutto. Ricordo ancora con che velocità tornavo da scuola i giorni in cui c'era Candy per non perdermi neppure una virgola e guai a chi parlava e mi faceva perdere una battuta. Poteva finire fulminato sull'istante. Peccato ch e l'era del VCR non fosse ancora arrivata sennò avrei l'enciclopedia intera in formato VHS. Per paura di dimenticarmi della trama avevo anche iniziato a scrivere un riassunto giornaliero, un polpettone pazzesco, ma con che amore battevo su quei tasti della mia vecchia Olivetti arancione!
Bello il tuo cast, avrei qualcosa da ridire sulla scelta dell'interprete principale in quanto non amo molto Scarlett-ma-quanto-sono-bella-e-sexy ma direi che se il tutto fosse veramente traspostoin versione cinematografica per la gioia di ciò potrei soprassedere.
:-)
Eh sì... che bello sarebbe. Pensa, lofarei vedere a mia figlia e la "Candyzzerei" a dovere (lei il pomeriggio a volte guarda un certo "Georgie" che sta tanto di imitazione ma che oviamente non regge il confronto ;-) ).

bacioni
iaia

1:27 PM  
Blogger ruben said...

ma davvero??? Ti dirò che io ho continuato a vederlo fino a ginnasio inoltrato, quando le mie compagne andavano in discoteca...
Scarlett Johansson è stata una scelta dell'ultimo minuto, ma in realtà avevo pensato a Martina Stella, che ha anche le lentiggini. Era per avere un cast hollywoodiano ;-)
Ginevra, sono sicura che avrà la sua giusta dose di background culturale sapientemente "gestito"... ;-)
Baci!!!

2:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Tanto sfacelo addosso alla mia Lady Oscar... Fortuna che non l'ho mai visto nè intravisto, il film in questione.

Vabbè. So che faranno anche un film sui Puffi......
.........
Prepariamoci.

Baci

2:47 PM  
Blogger ruben said...

Yesssa! Fersen con i brufoli e nemmeno abbronzato. Però ti dirò che avevano beccato: il vero Fersen faceva veramente schifo, tra l'altro un mezzo tappo. Invece era bellissimo Saint Just, l'amico di Robespierre... presente?

2:56 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Hit Counter