Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

venerdì, dicembre 08, 2006

Carramba che sorpresa!

Materazzi alla prima della Scala! Uaaa uaaaa uaaa!!!!! Ahhhhhahhh! ahhhhh ahhh ah!!! Oddio, non che Valeria Marini c'entrasse più di lui, anche se è noto che la sera di Sant'Ambrogio il parterre scaligero è soltanto una sfilata di cosiddetti vip che mai più rivedrai a un concerto sinfonico o a un'opera. E se il furbo Muti, per non avere intrusi in prima fila, usava come deterrente sconosciuti polpettoni del repertorio lirico (ai tempi perfino la Melandri, allora Ministro della Cultura, aveva glissato l'invito), il buon Chailly ha pensato bene di tendere la mano ai "che-pizza-ma-mi-tocca" con qualcosa di orecchiabile per tutti. Insomma, offrire loro l'occasione di apparire sulle pagine di "Chi" in smocking o abito lungo, in contesti semi-culturali anziché nella solita discoteca di Porto Cervo.
Ma poi, perché tutta questa ironia gratuita? Che c'è? Un calciatore non può essere appassionato di lirica? Magari Materazzi ha sentito inneggiare "Gloria a Egitto e a Iside" dagli spalti dello stadio e si è comprato l'integrale di Verdi.
La tua cattiveria non ha limiti, sei solo invidiosa perché tu ieri sera non c'eri e lui sì.
Va bene, va bene: Materazzi è un cultore di musica classica e appena il mister glielo permette, lascia il campo e raggiunge il primo teatro in cui trova un'orchestra sinfonica in atto.
Posso dire solo una cosa? Mi sembrava che ieri si stesse guardando intorno.... Non è che per caso cercava gli striscioni?


Free Hit Counter