Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

mercoledì, maggio 31, 2006

Perchè essere antipatici se si può evitare?

Le risposte e le affermazioni più antipatiche del ventunesimo secolo:

1- Non riusciamo mai a fare niente. Cosa vuoi, con il bambino…
2- Non ti ho chiamata perché sono stata incasinata con il lavoro.
3- Possiamo vederci venerdì, lui ha una cena per cui sono libera.
4- Con tutto quello che ho da fare, tempo per leggere io non ce l’ho.
5- Sono talmente stressata, che se vado in vacanze voglio rilassarmi in spiaggia.
6- Beata te che puoi gestirti l’orario di lavoro!
7- Proverai quando hai un figlio...
8- C’è poco da star tranquilli, adesso, per noi imprenditori.

Ed ecco quali erano i “precedenti”, cioè le rispettive domande o affermazioni (che si pensano così, ma in genere vengono rivolte in un modo politically correct):

1- Com’è che siete spariti dalla circolazione finché il bambino era piccolo e vi faceva comodo non uscire, e adesso che vi scassa i maroni tornate all’attacco per recuperare le vecchie compagnie?
2- Ti fai sempre viva solo dopo che hai fatto i cavoli tuoi e quando fa comodo a te.
3- Dopo che hai trovato un uomo, sei come una zecca e non ti schiodi se non quando lui non vede l'ora di mollarti una sera per uscire con gli amici.
4- Hai letto quel libro? - ( Segue risposta 4 )- Già, perché io invece che leggo, non ho una fava da fare in tutto il giorno.
5- Andrai in un villaggio turistico? - (Segue risposta 5) - . E io che preferisco un viaggio, vuol dire che passo tutto l’anno nel relax hawaiiano?
6- Ho un orario flessibile. - (Segue risposta 6) - Tuttavia finisce sempre che lavoro anche più ore di te e non ho gli straordinari.
7- Infatti è noto che quelli che hanno avuto un figlio sono tutti appesi all’albero degli impiccati...
8- Berlusconi ha avuto la straordinaria capacità di forgiare un esercito di imprenditori, che al momento opportuno si sono sentiti parte del motore economico. Anche il vicino di casa che ha quattro galline e ti vende le uova, è diventato un imprenditore e dunque vota Forza Italia.

Conclusione: per fortuna che esistono anche persone sincere, che non si vergognano a dire:

1- Dopo che è nato il bambino, ci piaceva più stare a casa che uscire con gli amici, ma adesso ci sentiamo tagliati fuori.
2- Non ti ho chiamata perché aspettavo che chiamassi tu.
3- Visto che adesso ho trovato un uomo, mi scoccia uscire con le amiche quando potrei stare con lui. Ma appena le cose cominceranno a prendere una brutta piega, vedrai che non ti darò tregua con i miei sms e le noiose serate a parlare di lui.
4- Non leggo un libro da una vita e la sera preferisco spaparanzarmi sul divano e vedere il Grande Fratello.
5- Non mi è mai fregato un tubo di andare in giro per musei, figuriamoci se lo faccio in vacanze!
6- Ho tanti momenti morti sul lavoro da girarmi i pollici, e preferirei poter concentrare le ore per poter finire prima.
7- Non ho niente da dire che mi renda particolarmente misteriosa e interessante, quindi sparo la classica formula che non dice comunque niente, ma ti mette nelle condizioni da non poter ribattere.
8- Anche se non leggo mai i giornali e non so un piffero di politica, ti butto lì una frase che potrebbe anche chiarire la mia posizione.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E' per questo che ti ho giurato amore eterno :o)

4:45 PM  
Blogger ruben said...

non avevo dubbi che avresti condiviso! ;-)

8:02 AM  
Anonymous Anonimo said...

Super color scheme, I like it! Keep up the good work. Thanks for sharing this wonderful site with us.
»

5:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Here are some links that I believe will be interested

2:26 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Hit Counter