Nome:
Località: Italy

Odio le persone apatiche. Di conseguenza amo quelle passionali

martedì, maggio 30, 2006

L'oroscopo di linda Wolf

Gemelli: una proposta che non potrete rifiutare”. Si sa che Linda Wolf è di poche parole. Rispetto al solito “bene” o all’inquietante “fate attenzione”, è già qualcosa. Ma che mai vorrà dire? Dico sempre che non devo farci caso e cambiare stazione radio, ma è più forte di me.
Così penso a quale potrebbe essere per me una proposta. E interessante per di più.
Escludo il lavoro, visto che quest’anno vorrei farmi un’estate tranquilla e quindi ogni invito a fare più di quello che sto facendo sarebbe tutt’altro che allettante. Un viaggio? Sicuro, quella potrebbe essere una bella proposta! Ma chi potrebbe offrirmi un viaggio gratis? No, impossibile. E allora cosa? La mia fantasia non ha molte risorse, ma la mente è avida di novità e ad ogni squillo del telefono la speranza si riaccende non so neanche io per cosa. Maledetta Linda Wolf, non potevi essere un po’ più esplicita?
Passa la giornata e l’unico invito è quello di sabato al mare. Per altro inevitabilmente rifiutabile, considerato che nei fine settimana piove sempre. Mi rassegno e penso che un sibillino “Gemelli: bene” sarebbe stato più che sufficiente.
Apro la porta di casa e la busta sulla tavola mi dice che non tutto è perduto.
E’ la SAI Assicurazioni che mi scrive. Mi propone di pagare la polizza della macchina. Qualcuno sa se ci si può rifiutare?!
Domani passo direttamente al Ruggito del Coniglio.

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sono abbonata a Oroscopefree, mi mandano biortmo ed oroscopo via mail tutti i giorni. E poi m'ascolto tutti i giorni, ma proprio tutti, l'oroscopo di tgcom.
Ebbene, non uno che coincida con l'altro.
C'è da dire però che almeno uno dei tre ci azzecca. Sempre.

S.

12:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

credo negli oroscopi solo quando sono positivi :o) leggo *tremila* testate fino a che non trovo quello che mi fa esclamare _"toh! finalmente una buona giornata" :o)

4:47 PM  
Blogger ruben said...

"Si" e "St"... vedo che tutto il mondo è paese! Si dice di non crederci ma lo si legge lo stesso. Si crede solo se è positico, ma se dice male ti senti quella cosina che ronza in testa per tutto il giorno....
Baci a entrambe!

8:07 AM  
Anonymous Anonimo said...

Greets to the webmaster of this wonderful site! Keep up the good work. Thanks.
»

5:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Interesting website with a lot of resources and detailed explanations.
»

5:58 AM  
Anonymous Anonimo said...

Very pretty site! Keep working. thnx!
»

9:14 AM  
Anonymous Anonimo said...

e stamattina che mi ha detto "giornata si" e non ce n'è una che vada per ilverso giusto?
era meglio se, ancor piu' laconicamente, avesse detto "gemelli : gironata" e basta....
:-(

3:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

p.s. sono "la gatta", non la "ggatta" come ho scritto prima...
la foga...(L'ho detto che oggi non ne infilo una dritta)

3:54 PM  
Blogger ruben said...

Già, anche io oggi sono rimasta impressionata.... Dopo una settimana di accuse del tipo "Steta tranquilli", "Non siate polemici".... questo "GIORNATA SI'". Come si spiega? Tra l'altro, anche per me è "NO". Ma mancano ancora tante ore, e noi Gemelli siamo sempre ottimisti...

3:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oggi nell'oroscopo del mio segno Linda ha detto solo: "GHIDIPALLICO"!
Ma che ha voluto dire?????

3:23 PM  
Blogger ruben said...

Vuol dire che Linda Wolf si sta emancipando e si è data ai neologismi. Che in tre o quattro al mondo conoscono. A proposito, cosa vuol dire???

12:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

Da Google: GHIDIPALLICO=MOLTO FICO

6:42 PM  

Posta un commento

<< Home


Free Hit Counter